adv spa

adv spa

 

adv spa

 

Giro di vite contro le biciclette sui marciapiedi a Vittorio Veneto: la Polizia locale inasprisce i controlli

Aumentano i controlli della polizia locale di Vittorio Veneto contro le biciclette sul marciapiedi. Purtroppo questo genere di malcostume è molto diffuso in città ed è rischioso per i possibili incidenti, anche gravi, che può provocare.

Per questo la giunta guidata dal sindaco Roberto Tonon ha deciso, in questi ultimi giorni, di inasprire i controlli da parte dei vigili. Una delle zone più colpite è il centro storico di Serravalle (nella foto), con i lunghi sottoportici che costeggiano via Martiri della Libertà. Il problema è noto ed è stato segnalato ormai più volte: sia agli incontri che periodicamente l’amministrazione tiene insieme ai cittadini, sia direttamente dai residenti stessi che telefonano al comando della Polizia Locale in centro città.

“Registro con soddisfazione che le segnalazioni dei cittadini sono state tenute in debito conto e che la Polizia Locale sta facendo rispettare il codice della strada anche in quest'ambito, a tutela dei pedoni – ha commentato l’assessore alla polizia locale Alessandro Turchetto  Continueremo i controlli, con l'applicazione di eventuali sanzioni, auspicando nel contempo che i tutti i cittadini comprendano l'importanza del rispetto del codice della strada in tutte le sue articolazioni".


(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link