facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
venerdì 21 luglio 2017 - ORE 20:56
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Vittorio Veneto


Muore all’età di 82 anni Vincenzo Frassinelli, detto Enzo (nella foto),  membro storico dell’associazione “Insieme per Ceneda”, gruppo che cerca di valorizzare il quartiere di Ceneda, a Vittorio Veneto.

Un tempo aveva un negozio di alimentari in via Da Ponte, che gestiva insieme alla moglie. Quando andò in pensione, divenne membro molto attivo di “Insieme per Ceneda”, contraddistinguendosi per essere uno dei più impegnati, sempre pronto a rendere migliore il parco Papadopoli.

Frassinelli era anche membro degli alpini, iscritto al CAI (Club Alpino Italiano) e grande amante della montagna. “Era una persona scherzosa e gioviale. Nell’ultimo anno era in dialisi, ma appena riusciva veniva lo stesso al parco Papadopoli per incontrare gli amici”, racconta uno dei suoi stretti amici che lo conobbe a fondo in tutti questi anni.

Vincenzo Frassinelli lascia la moglie Rachele, la figlia Paola con Mauro e Nicolò, le sorelle, il cognato, i nipoti, uniti ai parenti tutti. Il funerale avrà luogo domani, sabato 15 luglio, alle ore 10, nella cattedrale di Ceneda. Le eventuali offerte raccolte, per volere dei familiari saranno destinate alla missione in Kenia di suor Carla Borga

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia