meteoQdp
venerdì 24 novembre 2017 - ORE 19:11
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di Vittorio Veneto -


I Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Vittorio Veneto, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un cittadino marocchino, B.A., classe 1978, residente a Vittorio Veneto, coniugato, disoccupato, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale.

Nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia del nucleo operativo ha proceduto al controllo di un'autovettura condotta da un giovane nordafricano. I militari, insospettiti dai movimenti del 39enne che si aggirava nella zona di San Giacomo di Veglia, gli hanno intimato l'alt ma il conducente ha accelerato tentando di allontanarsi.

Durante l'inseguimento i militari hanno notato il lancio da parte del conducente di un oggetto di piccole dimensioni fuori dal finestrino dell'auto in corsa. Successivamente, con l'aiuto di un'altra pattuglia nel frattempo giunta sul posto, B.A. è stato bloccato. E' stato recuperato inoltre il piccolo involucro contenente 10 grammi di eroina.

Il 39enne è stato quindi tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente e tre cellulari (nella foto)  sono stati posti sotto sequestro.

(Fonte e foto: Carabinieri di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno