facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   instagramQdp   rssQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. +39 392 36 84 152   whatsappQdp
lunedì 25 settembre 2017 - ORE 08:18
giweather joomla module

Qdpnews.it

Categoria: Vittorio Veneto


Sono più di 500 i cicloturisti attesi in città per sabato prossimo, 16 settembre. La comitiva, in arrivo dalla partenza del 14 settembre da Innsbruck e Bressanone, è quella della Rad Race Monaco - Venezia, un’importante e divertente appuntamento molto conosciuto dagli amatori del cicloturismo. L’arrivo in piazza del Popolo è atteso per le 17 e si terrà una grande festa per accogliere i partecipanti, che poi partiranno alla volta di Jesolo.

I partecipanti faranno tappa in città durante il terzo giorno dell’iniziativa, ad accoglierli ci sarà il "Rad Race Block Party": dalle 17 alle 20 ci sarà una grande festa di benvenuto con musica, esposizione di prodotti tipici locali, artigianato ed arte. “Si tratta di un'occasione importantissima per essere presenti e per presentare la meglio Vittorio Veneto, mostrando quello spirito di accoglienza che da sempre ci contraddistingue – ha commentato il sindaco Roberto Tonon – La Venezia Monaco è destinata a diventare un percorso turistico che, una volta consolidato, porterà un sempre maggiore afflusso di ospiti nel nostro territorio. Per questo siamo tutti chiamati a farci trovare pronti a cogliere questa grandissima opportunità di sviluppo turistico ed economico".

(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Glauco Zuan
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Alimentazione e Informazione

> In montagna con ... Giovanni Carraro

> Farmacie di turno

> Pediatra ... in famiglia