meteoQdp
martedì 21 novembre 2017 - ORE 14:53
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di: Vittorio Veneto -


Nel Comune di Vittorio Veneto a causa del recente maltempo si sono registrati danni che hanno inciso sul trasporto pubblico locale. Mobilità di Marca informa che nella giornata di oggi è stato necessario lo spostamento dell'autostazione urbana di Vittorio Veneto (il cosiddetto "rendez vous") negli spazi della autostazione dei mezzi extraurbani. Il forte vento ha infatti messo fuori uso l'antenna di comunicazione telefonica. Al fine di consentire il suo ripristino è necessario l'intervento di una gru che, tuttavia, non è stato possibile attivare oggi a causa del vento.


Per tutta la giornata i mezzi urbani sono stati quindi dirottati in Piazzale XXII Novembre e il personale di Mobilità di Marca è stato impegnato a gestire al meglio i flussi di traffico e a dare informazioni all'utenza in merito allo spostamento delle fermate. Diversi disagi si sono registrati anche a causa delle deviazioni alle corse imposte per la chiusura strade (sempre per danni da maltempo).

Ancora per la mattinata di domani il servizio urbano avrà come capolinea provvisorio Piazzale XXII Novembre. Si conta di poter intervenire con i lavori di ripristino delle apparecchiature di comunicazione entro il pomeriggio e di riportare quindi la situazione alla normalità.

Si informa inoltre che nel deposito Mom di Vittorio Veneto, a causa di una parziale caduta di una impalcatura installata per lavori ad un edificio privato, sono stati danneggiati con sfondamento del tetto alcuni autobus parcheggiati.

(Fonte: Mom).

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

 

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno