meteoQdp
martedì 21 novembre 2017 - ORE 15:01
facebookQdp   twitterQdp   youtubeQdp   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   +39 392 3684152whatsappQdp   farmacieQdp

Qdpnews.it

Comune di: Vittorio Veneto -


Sabato scorso due atleti del Kodokan Judo Vittorio hanno partecipato alla gara di qualificazione per la finale del Campionato Italiano Esordienti: Gabriele Curto, nella categoria fino a 40 kg non è riuscito a superare il primo incontro che determinava la qualificazione, ma poi è riuscito a vincere l’incontro per il bronzo; Andrea Taffarel, nella categoria fino a 60 kg, ha vinto tutti gli incontri e si è classificato primo, quindi parteciperà alla finale che si svolgerà a Ostia il 2 dicembre prossimo.

Domenica scorsa, sempre nel Palasport di Vittorio Veneto, si è svolta la qualificazione per Coppa Italia, gara riservata alle classi junior e senior di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Nella categoria più numerosa, fino a 73 kg, che ha visto la presenza di 22 atleti, ha combattuto Andrea Posocco (nella foto).

Il primo incontro vinto è stato particolarmente importante perché ha determinato la conquista del punteggio totale per il raggiungimento del terzo dan, una grande soddisfazione per questo atleta, che oltre ad allenarsi con notevole impegno e passione svolge il ruolo di tecnico nella società. Andrea Posocco è riuscito poi a qualificarsi alla finale nazionale di Coppa Italia in programma ad Ostia il 25 novembre.

Nel pomeriggio, nella stessa sede, si è disputata la gara di Coppa Italia interregionale per la fascia cadetti; hanno combattuto Erica Taffarel nella categoria oltre 70 kg, Natalia De Bortoli e Gaia Curto nella categoria fino a 57 kg. Erica ha conquistato la medaglia d’oro; Natalia si è classificata quinta e Gaia ha raggiunto il terzo posto e ha messo al collo la medaglia di bronzo.

(Fonte e foto: Kodokan Judo Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

 
  Qdpnews.it è un progetto Dplay Srls. CHI SIAMO COLLEGAMENTI FOLLOW US UTILITÀ
 

Direttore responsabile Gianluca Renosto
Piazza Vittorio Emanuele II, 5
31053 Pieve di Soligo (TV)
® Riproduzione Riservata

> Chi siamo

> Privacy policy

> Cookie Policy

> Contatti

 

> Lettere alla redazione

> Pubblicità sul sito

> Codice di autoregolamentazione

> Amministrazione

 

> Facebook

> Youtube

> Google Plus

> Twitter

 

> Cerco adozione

> Farmacie di turno