adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

adv spa

adv spa

Antenna pericolante al cimitero di Ceneda a Vittorio Veneto, camposanto e parcheggio inaccessibili

Recentemente sono caduti alcuni pezzi di materiale dell’antenna che si trova nel parcheggio adiacente al cimitero di Ceneda, in via Nievo a Vittorio Veneto. Per questo il camposanto e il parcheggio non sono tuttora accessibili alla cittadinanza per garantire l’incolumità di quanti si recano ogni giorno a far visita ai loro cari defunti.

Nel frattempo la Polizia locale fa sapere che nei prossimi giorni interverranno i tecnici per mettere in sicurezza la zona e che la misura di divieto è stata messa in via cautelare, ma il danno non è grave.

Vittorio Veneto antenna cimitero Ceneda2

Di gran lunga più pericoloso invece era stata la caduta di pezzi dell'antenna in piazza Medaglie d’oro ad agosto e settembre 2017, che avevano costituito un grave pericolo per i cittadini. Il problema delle due antenne, che sono state realizzate insieme dalla stessa ditta nel 2006, è stato il medesimo, cioè il distaccarsi del rivestimento in materiale plastico dell’antenna costruita per sostenere la ricezione della Telecom.

Nemmeno un mese fa, nel corso della riunione straordinaria del consiglio comunale del 19 dicembre, era stato riproposto proprio il problema delle antenne dal consigliere di minoranza Adriano Botteon. Era infatti così intervenuto davanti alla giunta: “Due volte sono volati pannelli: è stata fatta qualche denuncia? E' stato preso qualche provvedimento o aspettiamo che succeda qualcosa?” La risposta di allora, negativa, si scontra ora con i nuovi fatti di cronaca.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link