Serata con sorpresa al teatro Jean Antiga di Miane. L’occasione è venuta dal tradizionale spettacolo di fine anno scolastico, alla presenza di genitori, insegnanti e famiglie. 

In un auditorium traboccante e pieno di gioia è arrivata a sorpresa una bella notizia. L’associazione mianese “Due laghi club 4x4”, dedita all’organizzazione di manifestazioni per “fuoristrada” a Miane e nei territori limitrofi del Quartier del Piave e della Vallata, ha devoluto 800 euro a favore del consiglio comunale dei ragazzi di Miane (nella foto).

I giovani amministratori utilizzeranno l’assegno per iniziative in linea con il loro statuto e i loro programmi, a favore della scuola e del territorio.

Particolarmente soddisfatta Angela Colmellere, sindaco di Miane e parlamentare a Roma: “Sono molto felice. L’associazione "Due laghi club 4x4" che ringrazio, mi aveva contattato, spiegandomi della donazione e chiedendomi dove indirizzare l’aiuto. Ho suggerito il consiglio comunale dei ragazzi, affinché si possa progettare insieme un percorso e un intervento per il territorio. Sarebbe bello poter unire in questo progetto amministrazione, scuola e associazioni”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it