Sarà il celebre ristorante “Da Gigetto” di Miane, la prossima domenica 1 luglio 2018, a far da cornice a quello che si preannuncia come il matrimonio dell’anno nella Marca Trevigiana.

Si perché a sposarsi non sono due persone qualunque, bensì un sindaco e neoparlamentare lei e un assessore regionale lui. Lei e lui rispondono al nome di Angela Colmellere e di Gianpaolo Bottacin (nella foto in alto).

Dalle prime frequentazioni istituzionali, in poco tempo, i due sono diventati coppia fissa e compagni nella vita, tanto da convolare fra pochi giorni a giuste nozze.

Solare e frizzante Angela, più riservato e riflessivo Gianpaolo, insieme si completano e formano una coppia affiatata. Top secret la lista degli invitati, anche se qualcosa è filtrato.

Oltre a parenti e amici, non mancheranno le istituzioni, soprattutto quelle di matrice "verde", il colore della Lega, partito di appartenenza dei due sposi.

Se da un lato è scontata la presenza del governatore Luca Zaia, amico della coppia non è da escludere l’arrivo di parlamentari e forse anche di qualche ministro che potrebbe lasciare per qualche ora i pressanti impegni di palazzo Chigi per fare un salto a Miane a complimentarsi di persona con i novelli sposi.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it