Incidente (nelle foto) questa sera verso le ore 18.15 a Pieve di Soligo, lungo la strada provinciale 34 Sinistra Piave, all’altezza del cavalcavia di via Campagna a Barbisano, poco distante dal ponte sospeso in acciaio sul fiume Soligo.

Da una prima ricostruzione sul posto, tre auto si sarebbero scontrate tra loro mentre affrontavano un curva con scarsa visibilità, a causa di un’invasione di corsia.

Sul posto sono intervenute l’ambulanza e l’auto medica del Suem 118, insieme ai Carabinieri della stazione di Col San Martino per i rilievi del caso e per la gestione del traffico, dato che la tangenziale è stata chiusa per consentire l’intervento di soccorritori e forze dell’ordine. I camion, in particolare, non riuscendo a girarsi, sono fermi in attesa che si liberino le corsie.

Fortunatamente, tutte le persone coinvolte nello scontro avevano la cintura di sicurezza e il corretto funzionamento degli airbag ha fatto in modo che non ci fossero feriti; nessuno dei coinvolti nel sinistro, pertanto, avrà bisogno di essere trasportato in ospedale.


(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it