Anche quest'anno torna l'iniziativa delle borse di studio in ricordo della studentessa universitaria Marina Liessi a Refrontolo.

Il progetto è promosso dal circolo ricreativo e culturale Arcobaleno, che mette in palio 600 euro per il miglior studente che presenta i seguenti requisiti: essere residente nel Comune di Refrontolo, essere nato nel 2000 o in un anno successivo, frequentare il quarto anno della scuola secondaria di secondo grado.

Inoltre, il candidato dovrà avere una media pari o uguale a sette nella scheda scolastica del primo trimestre e non aver ricevuto altre borse di studio in questo anno scolastico.

Per candidarsi, gli interessati dovranno inviare insieme alla domanda copia del certificato di residenza, un certificato rilasciato dalla scuola di frequenza e copia della pagella del primo trimestre all'indirizzo via Mire 4 a Refrontolo, entro e non oltre la scadenza del 10 luglio.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero 340-1221908. I vincitori saranno avvisati telefonicamente in merito alla data della cerimonia di premiazione.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it