I residenti del Comune di San Fior avranno delle agevolazioni in termini di prestazioni specialistiche ambulatoriali: a stabilirlo è una convenzione stipulata tra l'amministrazione comunale sanfiorese e il Blue Medical Center (nella foto) di via Nazionale a Godega di Sant'Urbano, lungo la SS 13 Pontebbana.

Tale accordo garantirà i vantaggi seguenti: un tempo di attesa massimo di 48 ore per ogni prestazione specialistica e un prezzo agevolato.

I vantaggi saranno applicati a visite specialistiche dell'ambito dell'oculistica, ostetricia e ginecologia, cardiologia, dermatologia e urologia.

Saranno relative, inoltre, all'ambito della diagnostica strumentale, ovvero in riferimento all'ecografia muscolo tendinea, tiroidea, pelvico ginecologica e scrotale, all'elettrocardiogramma e all'ecocardiografia, alla visita senologica, all'ecografia senologica e alla mammografia e agli interventi di tipo fisioterapico.

Per poter accedere alle agevolazioni, il cittadino, al momento della prenotazione della prestazione medica, dovrà dichiarare la propria residenza, attestandola con apposito documento di identità. Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando l'ufficio assistenza del Comune di San Fior, al numero 0438 266560.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Blue Medical Center).
#Qdpnews.it