L’area degli impianti sportivi comunali di Segusino è un cantiere in continuo fermento. Dopo aver realizzato un pozzo per l'irrigazione la scorsa estate (qui l'articolo), in via Chipilo sono in programma altri due interventi: la nascita di un’area sosta camper attrezzata e la manutenzione straordinaria della palestra comunale.

Due interventi che saranno attuati il prossimo autunno grazie a fondi esterni e comunali. I lavori della palestra, edificio risalente agli anni Ottanta, costeranno alle casse comunali 37 mila euro e, salvo imprevisti, saranno attuati nei mesi di settembre e ottobre 2018.

L’intervento ha due finalità: l’adeguamento degli impianti fotovoltaici esistenti ed il rifacimento di spogliatoi e servizi igienici. Nello specifico, i lavori interni alla palestra comunale prevedono la sostituzione di piatti doccia, rubinetterie e sanitari esistenti, la manutenzione dei rivestimenti esistenti e la tinteggiatura delle pareti.

Tre importanti interventi che mirano a riqualificare l’area degli impianti sportivi segusinesi per soddisfare al meglio le esigenze di cittadini, società sportive e turisti.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it