adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

adv spa

adv spa

Vent’anni di Carnevale a Treviso, Manildo premia Carlo Balljana di Sernaglia (video)

Il sindaco di Treviso, Giovanni Manildo, e l’assessore ai beni culturali, Luciano Franchin, hanno consegnato al maestro Carlo Balljana, scultore di fama internazionale di Sernaglia della Battaglia, un riconoscimento per la lunga attività svolta a favore della comunità trevigiana in qualità di regista e coordinatore del Carnevale di Treviso. La cerimonia si è tenuta questa mattina, nella Sala Arazzi di Ca' Susegana.



Per vent’anni Balljana è stato l’ideatore della sfilata dei carri mascherati della città. "La comunità Trevigiana ha il piacere di consegnare il presente attestato al Maestro Carlo Balljana  - si legge nella pergamena firmata dal primo cittadino e consegnata all'artista - come testimonianza della proficua collaborazione assicurata per molti anni all’amministrazione Comunale di Treviso in qualità di regista e coordinatore artistico del Carnevale Trevigiano e come ringraziamento per la passione, la competenza e l’impegno sempre dimostrati per assicurare il pieno successo di ogni sfilata dei carri allegorici, regalando spensierati momenti di divertimento ed allegria".

"Lo ringraziamo perché ha fatto divertire grandi e piccini, contribuendo alla crescita del nostro Carnevale e portandolo oltre le nostre mura", ha commentato Manildo ai microfoni di Qdpnews.it. "Per me è stata una sorpresa essere ricevuto qui, ringrazio tutta la cittadinanza di Treviso. Mi sento onorato, non mi aspettavo questo riconoscimento", ha detto Balljana.



(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Intervista video a cura di Nicola Casagrande © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link