Entrano in negozio, distraggono la titolare e rubano dalla borsa di una cliente. E’ successo questo oggi a Ponte della Priula, nel centro benessere Salacia (nella foto), aperto da circa un mese in via IV Novembre all'altezza della rotonda lungo la SS13 Pontebbana, vicino alla farmacia e al pub Burger Time.

“Era circa mezzogiorno quando un uomo e una donna sono entrati in negozio - racconta la proprietaria, Monica Campodall’orto - Lei aveva un forte accento sud-americano ed ha incominciato a chiedermi informazioni sulla mia attività. Quando poi l’ho portata in un’altra stanza per mostrargli la vasca massaggiante, lui ne ha approfittato per prendere il portafoglio dalla borsa di una cliente che si trovava nella grotta di sale, senza farsi vedere. Dopodiché se ne sono andati e solo quando è stato il momento di pagare la cliente si è accorta di non avere più il portafoglio, dov’erano custoditi soldi e documenti”.

A Monica Campodell’orto non resta altro da fare, a questo punto, che sporgere denuncia ai Carabinieri, anche se chiude con un appello: “Prego cortesemente chiunque trovasse un portafoglio nero in qualche cestino o per strada di portarlo o dai Carabinieri o in negozio da me”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it