adv spa

adv spa

CarraroConcessionaria

adv spa

 

adv spa

adv spa

Centri sollievo per l'Alzheimer: mercoledì la serata informativa in municipio Susegana

L’azienda socio-sanitaria 2, distretto di Pieve di Soligo, in collaborazione con il Coordinamento delle associazioni di volontariato Sinistra Piave, l’amministrazione comunale di Susegana e le Associazioni famigliari Alzheimer, sta attivando il Progetto Fare rete per i Centri sollievo, volto a dare vita – in via sperimentale - ad un servizio di sollievo per persone affette da demenza nel territorio dell’area Coneglianese.

Il progetto, finanziato dalla Regione Veneto, è teso a creare interventi assistenziali, validi ed efficaci, di sostegno alle persone con demenza e alle loro famiglie che – soprattutto nella fase iniziale - possono trovarsi in difficoltà nella gestione della malattia.

Per illustrare l’iniziativa nel dettaglio e conoscere più da vicino la problematica, viene proposta una serata d’informazione aperta alle persone interessate al tema, al volontariato, al personale socio-sanitario, a coloro i quali si sentono motivati ad intraprendere una nuova esperienza.

L'appuntamento è per mercoledì 18 aprile alle ore 20.30 nella sala consiliare del municipio (nella foto) di Susegana in piazza Martiri della Libertà.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email
0
0
0
s2smodern

skin link