E' arrivato l'atteso nulla osta per la sepoltura della giovane Martina De Faveri, morta sabato scorso in un terribile incidente d'auto lungo via Mercatelli, a Colfosco, all'altezza della trattoria pizzeria "Alla Baracchetta".

Il funerale di Martina, che da poco aveva festeggiato la maggiore età, verrà celebrato domani, giovedì 17 maggio, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di Riese Pio X, con partenza dall'ospedale di Castelfranco Veneto. Il rosario, invece, verrà recitato questa sera, mercoledì 16 maggio, alle ore 20.30, sempre nella chiesa del paese.

La giovane, sabato scorso, si trovava a bordo di una Wolkswagen Polo, insieme ad altri quattro amici, seduta sul sedile posteriore. Una serata come tante che si è conclusa in tragedia quando, intorno alle 22, l'auto su cui viaggiava Martina si è scontrata contro una Seat diretta nella direzione opposta. Secondo gli accertamenti condotti dalla Polizia Stradale di Castelfranco, la causa del sinistro sarebbe da imputare ad un'invasione di corsia. La 18enne è morta sul colpo; due dei suoi amici, ricoverati in ospedale, verserebbero ancora in condizioni gravi.

A piangere la giovane: la mamma, il papà, la sorella Vanessa, i nonni, gli zii e tutti i parenti e gli amici. Il lutto ha colpito l'intera comunità. La famiglia, nell'epigrafe ringrazia quanti partecipano al loro dolore. Domani pomeriggio saranno in tanti, per dire addio ad una ragazza la cui vità si è spezzata troppo presto.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.onoranzefunebrimilani.it).
#Qdpnews.it