Grande stupore ieri sera, lunedì 9 luglio, su Canale 5 per il pubblico televisivo di Valdobbiadene: Andrea Dal Corso, in arte Andrew (nella foto), affascinante modello 31enne di Noventa di Piave, ha fatto il suo ingresso come tentatore alla prima puntata del reality show “Temptation Island”, prodotto da Maria De Filippi.

Andrew, già l’uomo più richiesto dalle concorrenti che dovrà sedurre in questa quinta edizione, ha lasciato il segno anche con le sue eleganti parole di presentazione: “Sono veneto e produco sette tipi di Prosecco a Valdobbiadene”.

Il rubacuori 31enne, occhi azzurri, fisico statuario e capello castano pettinato all’indietro, oggi lavora nell’azienda vinicola familiare “Mirò Vini srl”, che ha la sua sede legale in viale Mazzini a Valdobbiadene. L’azienda, infatti, produce Prosecco doc e docg tra Treviso e le colline del Conegliano-Valdobbiadene, ma anche una pregiata selezione di Cartizze.

Una partecipazione che darà visibilità a questo rinomato territorio nei prossimi venti giorni, visto che il pubblico femminile è già impazzito per il giovane veneto, già vincitore nel 2016 del titolo di "Uomo ideale d'Italia", e non vede l’ora di assistere alla prossima puntata serale.

(Fonte: Luca Nardi © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook, profilo pubblico di Andrea Del Corso).
#Qdpnews.it