Continuano i lavori di posa longitudinale della condotta acquedotto lungo la strada principale che attraversa il Comune di Vidor, iniziati lo scorso febbraio.

Per permettere alla ditta incaricata dall'Alto Trevigiano Servizi di completare la ristrutturazione della condotta idropotabile è stata concessa, infatti, l'istituzione di un senso unico alternato sulla strada Sp 34 “Sinistra Piave” (nella foto), che da Vidor conduce verso Moriago della Battaglia, ed in particolare sulle vie Curti, Marconi e Sernaglia per un nuovo periodo fino al 28 agosto.

I lavori continueranno poi anche durante il mese di settembre poiché, dopo la posa della tubazione, sarà necessario allacciare la condotta a ciascuna abitazione.

Il senso unico alternato regolato da semafori o movieri con limitazione della velocità da 50 e 30 chilometri orari, nonchè il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli, continuerà ad essere in vigore tutti i giorni, esclusi i festivi, dalle ore 8.15 alle 17.30 circa.

Per fine agosto, invece, inizieranno i lavori di asfaltatura di piazza Zadra, mentre per ripristinare l'asfalto di via Marconi bisognerà attendere la primavera dell'anno prossimo.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it