Il sindaco di Vidor Mario Bailo, in seguito alla cessazione dell’operatività del punto vaccini al Centro polifunzionale (terminata appunto lo scorso 10 settembre), ha voluto ringraziare anche Alpini e Protezione Civile per l’attività di organizzazione e supporto durante questi mesi.
“Ringrazio a nome e per conto dell’amministrazione comunale di Vidor, – afferma Bailo – per il supporto organizzativo e logistico che il vostro gruppo ha sempre fornito per il buon funzionamento del centro vaccini presso la palestra di Vidor”.
“Dal 20 marzo abbiamo iniziato questa attività, consapevoli che non sarebbe stato facile. – prosegue – Il vostro personale volontario, coordinato dal Presidente Burol e dal responsabile della Protezione Civile Damin, ha prontamente risposto e dato disponibilità in merito alle nostre richiesta”.
“Da parte di numerosi cittadini sono pervenute parole di gratitudine per l’assistenza fornita, a volte anche ben oltre l’orario stabilito, a dimostrazione che l’impegno profuso da parte vostra non ha dimostrato cedimenti. – conclude – Assicurando che di tale disponibilità verrà data notizia anche alla cittadinanza, certi di poter contare in caso di emergenze sul vostro contributo, cogliamo l’occasione per porgere distinti saluti”.
#Qdpnews.it
Related Posts
Per un 8 dicembre a teatro: a San Fior il reading “I corvi e la neve”
Appuntamento con il mondo del teatro lunedì 8 dicembre alle 17, nella sala polifunzionale del municipio di San Fior. Andrà…
sabato, 6 Dicembre 2025
La Pro loco di San Pietro di Feletto in trasferta per la solidarietà: volontari a supporto di “Città della Speranza”
Una trasferta per la solidarietà è stata quella che ha riguardato la scorsa settimana la Pro loco di San…
sabato, 6 Dicembre 2025
Conegliano, installate le luminarie nel quartiere di Campolongo: “Finanziate con la festa di quartiere”
Con parte del ricavato della festa di quartiere e grazie al supporto di alcuni sponsor, sono state installate le…
sabato, 6 Dicembre 2025
“Nessuno scompare nel nulla”: proseguono gli appelli per ritrovare Matteo Vendramin
Dopo la giornata di ricerche di lunedì scorso nella zona di Rua di Feletto (frazione di San Pietro di Feletto), proseguono…
mercoledì, 3 Dicembre 2025







