Il Comune di Mareno di Piave ha pubblicato l’avviso per l’asta pubblica ad offerte segrete per la vendita dell’area edificabile denominata “Autoparco di Ramera”. L’area sorge in via Enrico Fermi, una laterale di via Ungheresca Nord, nella località marenese di Ramera. Il terreno è di proprietà dell’amministrazione comunale.
“La zona industriale di Mareno, vista la sua dislocazione tra il fiume Monticano, l’autostrada e i confini con i Comuni di San Vendemiano e Conegliano non ha significative possibilità di essere ampliata – spiega il sindaco Gianpietro Cattai -. E’ nostro auspicio, con la vendita di questo lotto edificabile, poter dare risposta ad almeno una delle diverse richieste di spazi pervenute da parte di imprenditori del territorio”.
La superficie dell’area messa all’asta è di 6458 metri quadri. Il terreno risulta essere edificabile, asfaltato e completamente recintato. L’intero bene ricade nella zona D1.1 ed è quindi inquadrato come zona industriale, artigianale Ampliabile di Completamento. L’area non è sottoposta a vincoli salvo la servitù di elettrodotto per il passaggio di una linea Enel da 380Kw posta a nord dell’area.
La scadenza delle offerte è stabilita per il 30 settembre 2022 alle ore 12, mentre l’apertura delle buste avverrà il 5 ottobre alle ore 8.30 nella sala consiliare del Comune.
La base dell’asta è di 420 mila euro e le offerte proposte dovranno essere quindi superiori o pari al prezzo di partenza.
(Foto: Comune di Mareno di Piave).
#Qdpnews.it








