Elezioni comunali, spunta una seconda lista “per evitare il commissariamento”. Tutti i nomi dei candidati a Mareno di Piave

Andrea Modolo e Roberto Zanchetta

Una seconda lista è stata depositata negli uffici elettorali di Mareno di Piave ieri, venerdì, ed è stata resa nota a poche ore dal termine ultimo fissato alle ore 12 di oggi, sabato. La lista civica “Mareno Responsabile” appoggerà il candidato sindaco Roberto Zanchetta. 

“La lista civica ‘Mareno Responsabile è stata creata per dare seguito all’amministrazione attuale e non rischiare il commissariamento del Comune, vista la non presenza di altre candidature come nelle precedenti votazioni – si legge in una nota del gruppo civico – Per evitare questo e fare continuare la crescita del nostro Comune, ci siamo riuniti in una lista civica in supporto a “Uniti per Mareno – Andrea Modolo Sindaco”, che farà un’opposizione costruttiva e responsabile per il bene del territorio. 

Saranno dunque in due a giocarsi la poltrona da sindaco a Mareno di Piave in vista delle elezioni comunali del 14 e 15 maggio, dopo che la scorsa settimana “Uniti per Mareno” aveva ufficializzato la candidatura l’attuale vicesindaco Andrea Modolo. 

Con la presenza di due liste è scongiurato l’incubo del commissariamento che sarebbe avvenuto nel caso non si fossero recati alle urne il 40% degli aventi diritto al voto. 

Nessuna lista presentata invece dalla Lega Nord che, dopo la sconfitta delle ultime elezioni del 2018, sedeva tra i banchi dell’opposizione a Mareno di Piave. 

Tutti i nomi dei candidati a Mareno di Piave

Lista civica “Uniti per Mareno – Andrea Modolo Sindaco”

Candidato sindaco: Andrea Modolo

Candidati consiglieri: Gianpietro Cattai (attuale sindaco di Mareno di Piave), Sergio Capra, Antonella Lot, Manuela Marcon, Luca Casagrande, Chiara Cinotti, Esterina Liessi, Annalisa Lovat, Maria Elena Nasisi, Giuseppe Santin, Giovanni Tonon e Maurizio Valdemarca.

Lista Civica “Mareno Responsabile”

Candidato Sindaco: Roberto Zanchetta

Candidati consiglieri: Edoardo Bof, Davide Brugnera, Luigia Busolin, Gianluigi Cancian, Maira Carnielli, Ilaria Dal Pos, Matteo Favalessa, Tiziana Giust e Martina Masini.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Related Posts