Lunedì il funerale di Giuliano Doimo, agricoltore ed ex sportivo

Giuliano Doimo

Se n’è andato all’età di 69 anni Giuliano Doimo, agricoltore ed ex sportivo, residente nella frazione di San Michele di Feletto.

Per 37 anni ha lavorato per la realtà del Canevon, nella zona della Guizza, mentre negli ultimi cinque anni di lavoro è stato impiegato nell’azienda agricola Collalto, come hanno riferito i parenti.

“Dopo 8-9 ore di lavoro, era solito andare a correre – ricorda la famiglia -. Ha corso con il Cimetta e il Valdo Banca, vincendo anche diversi trofei e medaglie. Dopo la pensione, si è dedicato alla cura della vigna di casa”.

“Si è sempre tenuto in movimento, andando anche in bicicletta – hanno proseguito i parenti -. Era forte, mai stanco e sempre disponibile, non si arrendeva mai”.

Giuliano Doimo lascia la moglie Anna Maria, i figli Luca con Maura e Laura con Andrea, gli adorati nipoti Daniel, Carlotta, Nicolas e Camilla, la sorella Marisa, il fratello Severino, le cognate, il cognato, i nipoti uniti agli amici e a tutti i parenti.

Il funerale sarà celebrato lunedì 14 ottobre alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria di Feletto, dove verrà recitato il Santo Rosario alle 10, ovvero mezz’ora prima della funzione funebre.

(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: Onoranze funebri Faldon)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts