Appuntamento in musica nel Comune di Gaiarine: con l’arrivo del Solstizio d’Estate l’amministrazione comunale, in collaborazione con la parrocchia di Francenigo, organizza il primo “Concerto all’alba”, programmato per sabato 21 giugno alle ore 5.
Teatro dell’evento sarà il River Park (parco retrostante la chiesa parrocchiale di Francenigo), per vivere insieme la magia del risveglio e dare il benvenuto al giorno più lungo dell’anno. Ci sarà la possibilità di godere la magia dell’alba, sdraiati sull’erba o sistemati nei posti a sedere messi a disposizione dall’organizzazione.
A fare da colonna sonora a questo appuntamento saranno Sasha & Lorenzo con i loro pianoforti, che regaleranno note dolci e coinvolgenti all’alba.
“Ci pensavamo da diversi anni e, finalmente, grazie all’assessore agli Eventi Valentina Pezzin, quest’anno ci siamo riusciti – il commento del sindaco Diego Zanchetta -. Ringrazio don Fabrizio e, con lui, tutta la parrocchia per aver messo a disposizione un’opera dei luoghi incantati del nostro Comune, a ridosso del Livenza”.
“Il connubio del luogo e degli artisti che si esibiranno, sicuramente regaleranno emozioni uniche a chi vorrà vivere questo emozionante concerto (a ingresso libero, ndr) in compagnia”, ha concluso.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata