Da un’amicizia nata tra i banchi di scuola a un progetto professionale costruito con passione e determinazione. A 25 anni, Nicoletta ed Erika hanno inaugurato a San Fior il loro salone di parrucchiera, “Time to Shine Studio”, frutto di anni di impegno e formazione nel settore dell’hairstyle.
Il nuovo spazio nasce dal desiderio di creare un ambiente dedicato alla cura dei capelli e al benessere personale, un luogo in cui ogni dettaglio contribuisce a far sentire le persone a proprio agio. Nicoletta si è specializzata nelle tecniche di colore e schiaritura, che segue con precisione e aggiornamento costante, mentre Erika si occupa della salute di cute e capelli attraverso trattamenti mirati e percorsi di rigenerazione.


Il nome “Time to Shine” racchiude la loro filosofia: ogni persona merita il proprio momento per brillare, ma rappresenta anche per le due giovani un augurio e un nuovo inizio, fatto di entusiasmo, dedizione e fiducia nel futuro.
All’inaugurazione era presente anche il sindaco di San Fior, Gastone Martorel, che ha commentato così la scelta delle due ragazze: “Queste due ragazze a 25 anni hanno aperto la loro attività, mentre altri, alla loro età, fanno concorsi per trovare posti dove si lavori poco. La speranza è che il paese, e non solo, vi dia una mano”.
(Autore: Dplay)
(Foto: per gentile concessione di Nicoletta e Erika)
(Articolo, foto e video di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata








