Casella d'Asolo, Impreza Wrx centrata da un camion. Auto distrutta, padre e figlia trasportati in ospedale

C'era anche una bambina nell'abitacolo della Subaru Impreza 555 che è stata coinvolta nell'incidente di questa mattina a Casella d'Asolo in prossimità dell'uscita delle scuole medie comunali.

A bordo un uomo che, uscendo dal parcheggio delle scuole, è stato centrato da un camion mentre si immetteva su via Schiavonesca.

fa9e1d93 0e23 4db0 bad2 40f55bece7f5

Sia la figlia che il padre sono stati soccorsi dal Suem 118 e trasportati all'ospedale San Valentino di Montebelluna. Le loro condizioni, fortunatamente, non sono gravi.

Sul posto sono arrivate un'automedica, due ambulanze e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a verificare eventuali rischi d'incendio.

Il camion, che viaggiava in direzione Fonte da Casella, non ha riportato gravi danni e il conducente è rimasto illeso.

d649a1a6 cb90 4f86 b170 038a18436a73

L'Impreza, icona del rally nei primi anni 2000, è stata quasi completamente distrutta, perdendo nell'impatto anche gli sportelli laterali.

Sul posto anche due pattuglie della polizia locale, che hanno provveduto a chiudere i margini della strada deviando sulle laterali, al semaforo di Casella e all'incrocio Tavernetta.

Nel luogo del sinistro, successivamente, si è recata anche una pattuglia della Polizia stradale di Castelfranco. L'incidente ha creato traffico e code in zona industriale.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 



 

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport