Signore e signori ecco Emma, una giovane bulldog inglese di 4 anni

Emma è una cessione di proprietà.
Volete sapere come è Emma? Proviamo a raccontarvela un po’… Ragazza pigra e goduriosa, vederla parcheggiata in casa con le sue quattro zampe a rana o nella posa della “tartaruga ribaltata” può causare serie dipendenze.

Adora le coccole, ma sono ammesse solo da chi vuole lei e quando decide lei. Emma è di una testardaggine spiazzante e, se non vuole fare una cosa, è impossibile convincerla a cambiare idea con la forza. Perciò se non la volete spaparanzata sul letto non fatela MAI salire o altrimenti, dopo, dovrete chiamare il carro attrezzi per farla scendere.

Se siete single avere un cane come Emma vi farà benissimo: Con la sua silhouette da culturista formosa e il musone schiacciato attira-baci, è irresistibile: quando la porti fuori, ti fermano t-u-t-t-i.

Emma è rituale, fa sempre le stesse cose, possibilmente alla stessa ora, con la stessa luce, gli stessi oggetti intorno, le stesse mosse.

emma2

Emma non è, come razza, per niente avventurosa, non ha nessuna vocazione da globetrotter, ed è il cane più stanziale che ci sia.

Pensate piuttosto di pianificare ferie in luoghi freschi e tranquilli, possibilmente in una casa presa in affitto, dove potrà mettere in azione lentamente la sua modalità “queen of the house”.

Emma è brava con i bimbi pacati ed educati, compatibile con altri cani ma inizialmente diffidente e scontrosa.

Non valutate di adottare Emma se pensate che il Rescue sia l’alternativa all’acquisto: Il Rescue è un impegno, nei confronti di una piccola bulldogs che sicuramente soffrirà l’abbandono dalla sua famiglia.

Adottandola mettere in conto un periodo di adattamento più o meno lungo e tanta pazienza. Emma è un cane emotivo ed adulto.

Avrà bisogno di imparare un nuovo linguaggio, il vostro, fatto di comportamento, postura fisica, parole e tono della voce. Avrà bisogno di capire che dove si trova sarà quella la sua nuova realtà. Avrà bisogno di avere i suoi tempi per abituarsi e adattarsi.

 

Per ulteriori info/adozione Mara 347-9813509

Total
0
Shares
Articoli correlati