Prima assemblea per l'associazione giovanile "Nuova Voce" di Cappella Maggiore: eletto il gruppo di coordinamento

Prima vera assemblea sociale per l’associazione di promozione sociale “Nuova Voce”, che ha visto la firma dell’atto costitutivo da parte di 23 giovani soci fondatori. Si tratta di ragazzi e ragazze di Cappella Maggiore di età compresa tra i 16 ed i 23 anni.

Faranno parte del gruppo di coordinamento: Daniele Mercadante come portavoce, Eleonora Peruch come vice-portavoce, Emanuele Pasin come segretario, Mario Pizzol come coordinatore organizzativo e Agnese Da Prà come coordinatrice. L’associazione ha aperto la campagna di tesseramento e potranno aderire tutti a partire dai 14 anni d’età.

Tra qualche settimana l’associazione consegnerà il premio “Capellam de Ygo” ai concittadini Diego Falbo e Duilio Dal Fabbro, dedicato a personalità che si sono distinte per azioni meritevoli verso la comunità.


(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Nuova Voce).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.