Cappella Maggiore, 966 firme a favore del prolungamento della linea autobus in centro

Si è conclusa venerdì scorso la raccolta firme indetta il 12 marzo dal gruppo giovani “Nuova voce” per chiedere una corsa urbana all’ora che porti da Vittorio Veneto a Cappella Maggiore.

L’adesione dei cittadini è stata immediata e già nei primi dieci giorni sono state raccolte ben 570 firme, per concludere il tutto venerdì 6 aprile con un totale di 966 firme.

“I prossimi passi saranno chiedere un appuntamento a Mom spa – dichiara il gruppo “Nuova voce” - Sarà nostra intenzione invitare insieme a noi come delegazione trattante l'amministrazione comunale di Cappella Maggiore e la minoranza consiliare, sintomo di un bisogno trasversale e congiunto della richiesta, che è quella di prolungare la linea 32 Vittorio Veneto-Santa Apollonia fino a Cappella Maggiore”.

Il gruppo infatti ha pensato di chiedere a Mom il prolungamento della linea 32, che attualmente dal centro di Vittorio Veneto va verso Anzano, facendo dietro front in via Santa Apollonia. Inoltre, all’incontro con Mom il gruppo vorrebbe che partecipassero anche le amministrazioni di Sarmede e Colle Umberto, i cui cittadini hanno anch'essi fatto parte alla raccolta firme, oltre a tutti quelli che hanno avviato dei ragionamenti sulla questione.

“Potrebbe essere un'occasione per avviare un ragionamento ampio, di zona/comprensorio del Vittoriese e non solo "localistico" del trasporto pubblico urbano” conclude il gruppo “Nuova voce”.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook, Nuova Voce).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.