Da Cappella Maggiore a I soliti ignoti: Renza Garbellotto in onda Rai Uno

Dal parchettificio di famiglia a “I soliti ignoti”. Renza Garbellotto (nella foto), amministratore delegato della nota azienda di pavimenti in legno tra San Martino di Colle e Cappella Maggiore ha partecipato alla quinta puntata della nuova stagione della nota trasmissione condotta da Amadeus, lo scorso mercoledì 26.

Come si poteva immaginare, la sua apparizione sul piccolo schermo della Rai non è passata inosservata al suo paese e in quelli limitrofi. Lei ha fatto uno degli otto ignoti di cui la concorrente doveva indovinare l’occupazione.

E proprio per lei la concorrente ha chiesto i tre indizi, grazie ai quali supportata dalla simpatia di Amadeus è stata “scoperta”. La fortunatae giovane concorrente ha acquisito un ulteriore montepremi per arrivare alla vittoria finale, sfumata poi però nella identificazione del parente misterioso. Alla fine ha perso un totale di 112 mila euro.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Rai Play).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.