Cappella Maggiore, martedì gli auguri di Natale tra le associazioni: "Sono una risorsa irrinunciabile"

Anche quest’anno l'amministrazione Comunale di Cappella Maggiore, insieme al sindaco Vincenzo Traetta, ha organizza per il prossimo martedì 18 dicembre alle ore 19 alla sede dell’associazione "Anziani ed Amici", che collabora all’iniziativa, un momento conviviale di scambio di auguri per le feste natalizie con le associazioni del paese.

Sarà anche una occasione per stilare un bilancio delle attività svolte nell’anno che si va a chiudere e un’analisi delle prospettive future.

L’apporto delle associazioni per dare vitalità a Cappella Maggiore è fondamentale e per l’amministrazione Comunale è una risorsa irrinunciabile che va tutelata e aiutata anche finanziariamente.

L’augurio per i prossimi anni è che nuove persone si affianchino ai tanti che già donano gratuitamente il loro tempo per il benessere di tutti.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.