Cappella Maggiore, auto finisce in un fosso sulla provinciale per Fregona: ragazza all'ospedale di Vittorio Veneto

Incidente oggi pomeriggio, giovedì 21 novembre alle ore 16.30. Sulla strada provinciale che collega il Comune di Cappella Maggiore alla località Fratte, in via Francesco Crispi, per cause che sono al vaglio dei rilievi effettuati da una pattuglia dei carabinieri della stazione di Cordignano,  ma probabimente per l'asfalto umido un'auto, una Fiat Punto, condotta da AB., studentessa di 24 anni,  è finita in un canale d'acqua, il Carron, rovesciandosi. In quel punto la profondità dalla sede stradale era di circa 4 metri.

La conducente, rimasta cosciente, dopo il volo nel Carron è stata comunque prontamente soccorsa e portata all'ospedale di Vittorio Veneto. Al pronto soccorso è stata sottoposta a ulteriori accertamenti delle sue condizioni fisiche, che comunque non sono risultate  gravi tant'è che dopo le medicazioni è stata dimessa.

Sul posto  con i carabinieri e il Suem sono arrivati anche con una squadra i Vigili del Fuoco di Vittorio Veneto. Per il recupero della vettura  è stata fatta intervenire successivamente l'autogru proveniente dal distaccamento diTreviso.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.