Scontro frontale a Cappella Maggiore lungo via Crispi: due feriti. Strada chiusa al traffico, sul posto Polstrada e Suem

Incidente questa mattina, venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 10.00 in via Crispi a Cappella Maggiore, lungo il tratto che porta a Fregona. 

Da una prima ricostruzione effettuata sul posto, anche se saranno le indagini e gli accertamenti della Polstrada a fare chiarezza sulla dinamica dello schianto, una Citroen C3 condotta da un giovane in transito verso Fregona si è scontrata con una Volkswagen Touareg che arrivava dalla direzione opposta.

Dopo il tremendo urto, la Touareg, guidata da un 55enne della zona, è finita sulla carreggiata sinistra abbattendo un palo della luce fermandosi nel prato, mentre la Citroen ha terminato la sua corsa addosso ad alcuni alberi, andando praticamente distrutta. 

Il conducente della Volkswagen ha riportato lievi ferite, mentre per il giovane alla guida della Citroen le lesioni sono un pò più serie. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Vittorio veneto, anche se al momento non sembrano gravi le loro condizioni.

L'impatto è avvenuto in un tratto rettilineo all'uscita da una semicurva, dove la Citroen è sbandata, probabilmente per il manto stradale resosi scivoloso dalla pioggia, andandosi a scontrare frontalmente con la Volkswagen.

Considerando i danni riportati dalle due autovetture, il bilancio avrebbero potuto essere ben più grave.

Vista la gravità dello scontro, la strada è stata chiusa al traffico, consentendo ai Vigili del Fuoco di mettere in sicurezza l'area rimuovendo i mezzi dalla sede stradale.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport