Cappella, Renza Altoè Garbelotto alla guida del gruppo pavimenti legno di Federlegno: "Sfida impegnativa"

Il Gruppo Pavimenti di Legno di Edilegno/ FederlegnoArredo ha un nuova guida: Renza Altoè Garbelotto (nella foto), Ad dell’omonimo Parchettificio di Cappella Maggiore è stata eletta consigliere delegato e dirigerà il gruppo per quattro anni dal 2020 fino al 2024, succedendo ad Andrea Margaritelli, direttore marketing di Listone Giordano.

"Ringrazio innanzitutto i miei colleghi per la fiducia che hanno riposto in me in questo particolare momento storico - ha detto la neo consigliere. Sono impaziente di mettermi subito al lavoro per dare il mio contributo al settore dei pavimenti in legno, messo a dura prova da molti avvenimenti, non ultimo l'emergenza sanitaria dovuta al Covid-19".

kinesiostudio nuovo

"È una sfida impegnativa, a cui mi dedicherò con tenacia ed ottimismo con l'obiettivo di sostenere tutto il comparto, continuando il prezioso lavoro fatto fino ad oggi dai miei precedessori che ringrazio sentitamente".

Insieme a Renza festeggiano anche Antonio, marito di Renza, nonché artefice e motore innovatore dell'azienda, e Marco Garbelotto che rappresenta il futuro e la continuità dell'impresa di famiglia.

Un altro obiettivo importante centrato dal Parchettificio Garbelotto che da sempre sostiene e cerca di diffondere la cultura dei pavimenti in legno, del rispetto della natura e del Made in Italy che oggi, ancora più di ieri, è di fondamentale importanza per la ripresa della nostra economia.


(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Assindustria Venetocentro).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport