Anziano di Pieve di Soligo precipita con l'auto in un burrone sul Passo San Boldo a Cison: è grave

Brutto incidente, questa mattina, intorno alle 11.20, nel territorio comunale di Cison di Valmarino: B.S., classe 1933 di Pieve di Soligo, è precipitato con la sua automobile, una Volkswagen Polo nera, in un burrone sul passo San Boldo.

L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio. Da quanto ricostruito, in attesa di conferme ufficiali, pare che il pensionato stesse compiendo una manovra all'altezza dell'ottavo tornante, quando il mezzo è uscito di strada in un punto sprovvisto di guard-rail, cadendo nel bosco per circa una cinquantina di metri.

Cison di Valmarino macchina pensionato burrone

Lanciato l'allarme, oltre al personale del Soccorso Alpino delle Prealpi Trevigiane, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Vittorio Veneto e naturalmente i medici del Suem 118, sul posto con un'auto medica, un'ambulanza e l'elisoccorso, che ha calato con il verricello il personale sanitario.

L'anziano è stato trasportato all'ospedale di Treviso con un codice "tre", in condizioni serie. Per ricostruire l'accaduto sul San Boldo sono giunti anche i Carabinieri.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern