Morte di Alessandro Sartor a Tovena, l’onorevole Colmellere: "Sia fatta chiarezza e alla chiarezza segua giustizia"

Sono passati tre giorni dai tragici fatti che hanno portato alla scomparsa di Alessandro Sartor (nella foto) a Tovena. Se da un lato non cessano le attestazioni di affetto e di stima nei confronti di Alessandro che arrivano da chiunque lo abbia conosciuto, dall’altro proseguono le indagini delle forze dell’ordine volte a ricostruire gli eventi di quella tragica notte (qui per leggere la notizia).

Sulla vicenda ha espresso la sua opinione anche l’onorevole Angela Colmellere che rappresenta il territorio a Roma. Parole forti le sue per arrivare alla verità: "La cosa più importante è che si faccia chiarezza sui fatti - esordisce la Colmellere, che poi aggiunge - ma è altrettanto importante che alla chiarezza segua la giustizia da parte della magistratura, solo così sarà rispettata la memoria Alessandro Sartor".

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.