Martedì a Tovena le esequie di Alessandro Sartor. La Pro Loco promuove una raccolta fondi da devolvere alla comunità

È arrivato il nulla osta delle autorità competenti. Si svolgeranno martedì 11 giugno alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Tovena le esequie di Alessandro Sartor, tragicamente scomparso il 31 maggio, la notte che precedeva il passaggio del Giro d’Italia sul San Boldo.

Questa sera alle ore 20, nella stessa chiesa verrà recitato il Santo Rosario, si moltiplicano intanto le iniziative per ricordalo.

La Pro Loco di Tovena, d’intesa con la famiglia, ha promosso una raccolta fondi in memoria di Alessandro da devolvere per le necessità della comunità. Chi volesse aderire può farlo con una donazione sul conto corrente della Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi, filiale di Follina, intestato a “Pro Loco di Tovena- Ale con noi” al seguente iban: (IT06X0890461680020000002461), come evidenziato nella lettera diffusa della stessa Proloco.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: amici di Tovena).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.