Cison di Valmarino: partita la caccia ai talenti inaspettati, aperte le iscrizioni per la quarta edizione di Cison’s Got Talent

A Cison di Valmarino la scoperta di talenti inaspettati è diventata una piacevole abitudine estiva. Sono state aperte infatti le iscrizioni alla quarta edizione della fortunata kermesse “Cison’s got talent”, evento che si terrà in Piazza Roma venerdì 2 agosto alle ore 20.30.

La piazza del paese ospiterà dunque lo spettacolo ispirato alla fortunata trasmissione televisiva “Italia’s got talent”.

La versione “cisonese” è organizzata e realizzata come da tradizione, dal Gruppo Giovani di Cison di Valmarino in collaborazione con il Comune e con le associazioni del territorio (Noi San Francesco, Pro Loco, Via dei Mulini, Usd Cisonese, Banda Musicale, la Comunità di Mura e la Scuola d’Infanzia Annibale Brandolini), con l’obiettivo di premiare il talento migliore di un singolo o di un gruppo, indipendentemente dall’età.

Il talent è quindi un’opportunità per tutti coloro ai quali piace mettersi in gioco. 

Cantare, danzare, esibirsi in un numero di cabaret o recitare una poesia, tutto davanti ad un pubblico che negli anni si è dimostrato molto competente e con il prezioso contributo della giuria, composta da 4 membri, che avrà il compito di nominare e premiare i migliori tre talenti.

Saranno inoltre individuati tra il pubblico alcuni spettatori incaricati di assegnare all’esibizione più talentuosa il “Premio giuria popolare”. Le Iscrizioni rimarranno aperte fino al 9 luglio 2019. 

Sul sito del Comune di Cison di Valmarino (www.comune.cisondivalmarino.tv.it) regolamento e modulo di iscrizione per quella che si preannuncia come una grande festa popolare.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.