Sarà l’ex sindaco di Cison di Valmarino Cristina Pin il coordinatore regionale dei “Borghi più Belli d’Italia” per il Veneto.

E’ arrivata in questi giorni l’ufficialità: sarà l’ex sindaco di Cison Cristina Pin il coordinatore regionale per i “Borghi più Belli d’Italia “ per il l Veneto.

La proposta, formulata direttamente dal presidente dell’associazione Fiorello Primi, è stata accolta favorevolmente dai rappresentanti dei Borghi Veneti riuniti a Montagnana in provincia di Padova.

L’assemblea ha contestualmente ratificato la nascita dell’associazione “Borghi Veneto”, voluta dal presidente Primi per poter meglio organizzare i rapporti con altre istituzioni e avere un unico referente.

La scelta della Pin quale coordinatore regionale, è stata motivata dalla sua profonda conoscenza dei meccanismi dell'amministrazione pubblica, maturata nei 3 mandati di sindaco. La Pin come sua consuetudine ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico “Sono orgogliosa della nomina e ringrazio i sindaci per la fiducia che mi hanno accordato”.

Queste le sue prime parole di commento alla nomina alle quali è seguita la promessa di mettersi subito al lavoro; già nei prossimo giorni invierà a tutti i sindaci lo statuto da approvare in consiglio comunale per la costituzione della nuova “Associazione Borghi più belli d’Italia – Veneto”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.