Addio a Antonio D’Agostin, storico autista di pullman di intere generazioni della Vallata. Oggi il funerale

Si è spento all’improvviso nella sua casa di Tovena per un infarto Antonio D’Agostin (nella foto), persona molto conosciuta in tutta la Vallata.

Intere generazioni di studenti lo ricordano come puntuale e gentile autista di pullman per la “Siamic” prima e per “La Marca” poi, attività che ha svolto sempre con il sorriso sulle labbra dal 1956 al 1990 sulle linee da e per Treviso e Vittorio Veneto. Il suo lavoro non gli ha mai impedito di aiutare la moglie Teresa prima nel negozio di alimentari e successivamente nel bar che la stessa gestiva nel borgo.

Negli anni ’90 con l’acquisto ed il restauro della locanda “Al Bakaro “in centro Tovena, l’attività è passata ai figli Pier Paolo e Luca, attività che poi si è espansa con il “Biorka” di Cison. Anche in questo caso Antonio ha saputo star vicino ai figli con i suoi consigli e la sua presenza.

Antonio lascia la moglie Teresa, i figli Pier Paolo e Luca, le nuore, i nipoti e i cognati. Le esequie si svolgeranno oggi, venerdì 5 luglio, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Tovena.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri Faraon).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport