Cison, Michela De Vidi nuovo segretario comunale, è stata nominata ieri sera in consiglio. Sarà in convenzione con Fregona

Si è tenuto ieri sera nella sala consiliare del Municipio di Cison il consiglio comunale. Tra i punti all’ordine del giorno era di vitale importanza la nomina del segretario comunale, figura centrale per un corretto funzionamento dell’Ente e per un coordinamento tra le varie funzioni.

La scelta del sindaco Cristina Da Soller è caduta sulla dottoressa Michela De Vidi in forma associata con il comune di Fregona. Il rapporto di ore e costi è di due terzi per Fregona e un terzo per Cison.

Sempre nel corso del consiglio, sono state votate le nomine dei consiglieri in vari Enti secondo le proporzioni di legge tra maggioranza ed opposizioni. Nel comitato di gestione della scuola materna Annibale Brandolini i rappresentanti comunali saranno Maria Cristina Possamai e Alberto Moretti.

In seno all’unione montana, la delega è andata a Jacopo Possamai e Luca Viol. Per quanto riguarda invece la commissione edilizia, la scelta è caduta sull’avvocato Michele Stecccanella, sul geologo Simone Bortolini, sull’ingegnere Michele Moschetta e sull’architetto Diego Pansolin.

I due nomi per la commissione integrata sono gli architetti Bruno Dal Col e Lorena Silan. Nel corso della serata sono state approvate anche le linee programmatiche dell’azione amministrativa per il mandato 2019-2024.

(Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.