Cison di Valmarino, fiamme da un palo della luce durante il temporale: sul posto Vigili del fuoco e i tecnici di Enel Energia

È successo ieri sera, martedì 30 luglio, poco dopo le ore 21 a Cison di Valmarino. Durante il temporale che si è scatenato sul borgo con pioggia intensa e fulmini, da un palo della luce in via Da Camino, una trasversale di via Italia 61, hanno cominciato a levarsi con una frequenza inquietante delle vere e proprie fiammate.

Sul posto, allertati da alcuni residenti che avevano notato l’anomalia, sono giunti i Vigili del fuoco della stazione di Conegliano e i tecnici di Enel Energia. Il fenomeno è continuato anche quando il temporale è terminato.

I tecnici dell’Enel hanno potuto constatare che si trattava di una connessione su linea di bassa tensione che sfiammava. A quel punto ai tecnici non è rimasto che isolare le case servite dalla linea e riparare il guasto.

Cison maltempo palo luce
(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.