Neanche la pioggia ferma “Cison’s got talent”. Teatro La Loggia gremito per la quarta edizione della kermesse

Nemmeno la pioggia caduta copiosamente nella giornata e nella serata di venerdì, 2 agosto, sul borgo di Cison, ha fermato la quarta edizione di “Cison’s got talent”.

La versione “cisonese” della fortunata trasmissione televisiva, organizzata dal Gruppo Giovani di Cison di Valmarino in collaborazione con il Comune e con le associazioni del territorio (Pro Loco, Noi San Francesco, Via dei Mulini, Usd Cisonese, Banda Musicale, la comunità di Mura e la Scuola d’Infanzia Annibale Brandolini), causa maltempo si è svolta nel teatro La loggia, di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni.

Come da copione, è stato di nuovo raggiunto l’obiettivo di premiare il talento di aspiranti artisti che hanno saputo mettersi in gioco di fronte ad un pubblico attento e competente.

La vocalità di Cinzia Bernardi, ha trionfato conquistando giuria e pubblico, precedendo il prestigiatore Sirio Alfieri e il duo “La Fanfara di Zia Sara”. Il premio della giuria popolare è andato all’esibizione di Aurora Villanova.

Come sempre alla fine ha vinto l’allegria e la voglia di stare insieme, con una menzione speciale al Gruppo Giovani di Cison di Valmarino che ha organizzato impeccabilmente l’evento.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Cison di Valmarino).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.