A 18 anni la giovane Viola Felli di Cison pubblica il suo primo libro di poesie: oltre 70 persone alla presentazione

Quando si parla dei diciottenni, vengono in mente i libri di scuola, le prime guide per l’agognata patente e lo sguardo rivolto al futuro. Capita di rado di abbinare la maggiore età alla presentazione di un libro, oltretutto di poesie.

Una bella storia quella di Viola Felli di Cison di Valmarino, che a soli 18 anni ha scritto e pubblicato un libro di poesie. La presentazione è avvenuta martedì scorso 17 settembre al ristorante Biss Badaliss di Combai, davanti ad un pubblico di una settantina di persone.

h2

Si tratta di una raccolta di 37 poesie ed è Viola a spiegare da dove le è venuta l’ispirazione: “Le poesie trattano dei miei sentimenti e di quello che vedo attorno a me - esordisce Viola che poi prosegue - la passione mi è venuta leggendo ma soprattutto scrivendo".

La serata è riuscita molto bene, con il pubblico che ha dimostrato di apprezzare la giovane scrittrice, tanto che sono state vendute parecchie copie del suo libro. Viola Felli frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico “Da Collo” di Conegliano e ci ha preso gusto, tanto che il suo primo auspicio per il futuro è letterario “Spero di dare seguito a questa esperienza, pubblicando a breve un altro libro”.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.