Cison, asfalti per circa 100 mila euro in tutto il territorio comunale: completati così i lavori primaverili

In questi giorni a Cison di Valmarino rulli, camion e asfalto la fanno da padrone: sono cominciati da qualche giorno lavori di asfaltatura per un importo che sfiora i 100 mila euro.

L’appalto aggiudicato dalla ditta F.lli Romor S.r.l. di Ponte Nelle Alpi (BL), prevede interventi in tutto il territorio comunale, frazioni comprese. Saranno oggetto di asfaltatura via Mazzini e via San Vito a Cison capoluogo, via Fontanafredda, Via Dante e via Sante De Mari a Gai, via Indipendenza, via Conciliazione e via Garibaldi a Tovena e la strada comunale tra Zuel di La Costa di La.

Si tratta di una delibera dello scorso 27 giugno, con la quale si è andati a completare un primo corposo stralcio di asfaltature eseguite in primavera.

Il sindaco Cristina Da Soller, sottolinea l’importanza di questi interventi, soprattutto riguarda alla strada comunale Zuel - Costa, che necessitava particolarmente di essere manutenzionata.

(Fonte: Giancarlo De Luca ©Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.