Cison di Valmarino, si scontra con la moto contro un furgone: giovane ricoverato a Ca' Foncello con politraumi

Un grave incidente è successo poco dopo le 18.40 in via Redipuglia a Soller, frazione di Cison di Valmarino, coinvolti una moto ed un furgone.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri della vicina stazione di Cison di Valmarino, giunti immediatamente sul posto.

Secondo una prima ricostruzione un furgone stava girando a sinistra in una strada non asfaltata nei pressi del capitello quando un motociclista,T.L., 17 anni di Follina, studente, non accorgendosi della manovra del mezzo, lo ha superato a sinistra senza riuscire ad evitare lo scontro.

301bc511 609f 4cae 8b09 1d51d52ab6b3

Pare che il ciclomotore avesse superato anche alcuni veicoli incolonnati. L’impatto è stato molto violento tanto che il conducente della moto è stato sbalzato di diversi metri finendo nel campo vicino e riportando gravi politraumi, e la frattura dei femori.

Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto e l’ambulanza del Suem con l’auto medica per prestare le prime cure e trasportarlo all’ospedale Ca' Foncello di Treviso in condizioni critiche.

Il traffico, molto intenso a quell'ora, è rimasto bloccato a lungo per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi in sicurezza.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport