Stasera a Cison si brinda alla Notte romantica dei Borghi più belli d'Italia: una ventina le attività aderenti

 

Anche quest'anno a Cison di Valmarino l'appuntamento con l'amore e i buoni sentimenti non mancherà: nella serata di oggi, sabato 27 giugno, nel cisonese si brinderà alla Notte romantica dei Borghi più belli d'Italia, manifestazione promossa a livello nazionale e giunta alla sua quinta edizione.

Sono circa una ventina le attività commerciali che a Cison di Valmarino, in queste ore, si stanno preparando per l'appuntamento con una serata dedicata alle emozioni: angoli preparati per l'evento e particolari piatti ideati proprio per stasera, sono soltanto alcune delle proposte che i visitatori potranno trovare, tutto nel rispetto delle norme di sicurezza.

"Venti attività aderenti non sono poche in una realtà come la nostra - è stato il commento di Marco Zanin, consigliere con delega al turismo - e, con eventi come quello di questa sera, stiamo cercando di dare una mano alle attività commerciali".

"Già la scorsa domenica, con l'inizio della pedonalizzazione di piazza Roma, abbiamo avuto un buon risultato - ha proseguito il consigliere - e il nostro intento è quello di assicurare un certo movimento nel territorio. Una volta trascorsa la serata, andremo a contattare i ristoratori per fare una valutazione sull'esito della Notte romantica".

L'evento si concluderà con il tradizionale brindisi di mezzanotte e sarà documentato con una serie di foto e immagini postate sui social, sulla pagina dedicata alla Notte romantica 2020.

Una serata per omaggiare l'amore e le emozioni, contro le quali neppure il Covid-19 è riuscito a vincere.

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport