Salta il CJF, la manifestazione che attira migliaia di giovani: "Ritorneremo alla grande nel 2021, anno di rinascita"

Non ci sarà il CJF Music Festival 2020, la manifestazione che da anni attira negli spazi del campo sportivo di Codognè migliaia di giovani dal Veneto e dalle regioni confinanti proponendo ogni anno dei nomi che si riifanno ai beniamini della musica e dello spettacolo dei giovani.

Sarebbero dovuti essere i giorni degli ultimi preparativi questi per il CJF Music Festival che, in un’estate normale, si sarebbe tenuto la terza settimana di luglio.

Abbiamo passato gli ultimi mesi a sperare che questa potesse essere un'estate "normale" ma purtroppo, come potete immaginare, siamo costretti a comunicarvi che la nona edizione del CJF Music Festival si terrà nel 2021!” scrivono gli organizzatori nei profili social dell’evento.

Hanno atteso fino all’ultimo ma la normativa non permette ancora i grandi assembramenti: “Sicuramente, se le condizioni ce lo permetteranno, penseremo ad organizzare qualche piccolo evento per il termine dell’estate” afferma Alex Perin.

Si tratta quindi di un arrivederci al 2021 anche per questo ormai famoso evento che da anni caratterizza l’estate dei giovani veneti.

Il CJF, nato come una festa di paese a Cimetta, negli ultimi anni ha assunto il contorno e l'aspetto di una delle manifestazioni musicali più seguite dai giovani. L’edizione 2019, infatti, era stata un vero successo con quasi 15 mila presenze e l'introduzione del braccialetto "virtuale", che permetteva l'ingresso e le consumazioni senza il bisogno di usare il contante, una formula apprezzata e condivisa positivamente.

La line up di quest’anno avrebbe visto sul palco artisti di grande successo, provenienti direttamente dal Festival Sanremo” racconta Jessica Masini -. Ritorneremo nel 2021 alla grande e sarà sicuramente l'anno della rinascita e della ripartenza, anche per questo tipo di spettacoli particolarmente attesi e amati tra i giovani.


(Fonte e foto: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport