Codognè, muore a soli 45 anni Mauro Carnelos, era il titolare con i fratelli della Live In. Domani il funerale

Si è spento all'età di 45 anni, all'hospice "Antica Fonte" di Vittorio Veneto, Mauro Carnelos (nella foto), giovane imprenditore residente a Cimavilla di Codognè.

Mauro, assieme ai fratelli Paolo e Marco, era titolare da vent'anni della Live In, un'azienda con 12 dipendenti fondata 40 anni fa dal papà Bruno e ceduta ai figli. La ditta si occupa di interior design.

Mauro lascia la cara moglie Michela, sposata il 31 agosto scorso, dopo aver saputo della malattia, i figli Mattia, 13 anni, e Giada, 11.

Conosciuto in paese per il suo carattere mite e solare, Mauro era apprezzato per il suo impegno nelle associazioni come l'Avis e partecipava attivamente alle iniziative dell'asilo di Cimetta.

Padre esemplare e marito dedito alla famiglia Mauro era attaccato al suo lavoro che svolgeva con grande maestria e diligenza.

"È stato il primo matrimonio che ho celebrato come amministratore - dichiara commossa il sindaco Lisa Tommasella -. Voglio esprimere il mio cordoglio e quello di tutta l'amministrazione comunale ai familiari in questo triste momento".

Il Santo Rosario verrà recitato stasera alle 19.30. I funerali verranno celebrati domani, martedì 18 agosto, nella chiesa parrocchiale di Cimetta.


(Fonte e foto: Pio Dal Cin © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport