Codognè, case senza acqua in mattinata lungo via Cadore Mare. Intervento di riparazione concluso in poche ore

Perdita in via Cadore Mare a Codognè. Sono stati segnalati dei disagi nella mattinata di oggi, sabato 10 ottobre, per mancanza d'acqua in alcune abitazioni.

La comunità di Codognè aveva riscontrato la problematica già nella prima mattinata dove qualche cittadino, tramite social, aveva fatto notare il fatto.

I tecnici di Piave Servizi sono intervenuti per la riparazione quasi subito ponendo, dopo il sopralluogo, fine al problema: "In realtà l'erogazione dell'acqua non è mai stata bloccata - spiega la società - E' stata solo abbassata la pressione in modo da limitare il flusso della perdita e quindi consentire gli scavi per l’intervento".

Alle 9.30 circa sono arrivate le prime segnalazioni di scarsa pressione presso le abitazioni delle zone di Codognè (comprese le frazioni) e di una parte di Fontanelle, in qualche caso l’acqua mancava, quindi la pressione è stata parzialmente rialzata e nel frattempo si è proseguito con la riparazione.

L’intervento è stato concluso alle 10.30 e la pressione è stata da subito ripristinata: "Prima delle 11 - hanno fatto sapere da Piave Servizi - la situazione nelle zone interessate era già tornata alla normalità".


(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: web).
#Qdpnews.it


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport